Tv BeFan

Uomini e Donne, Trono Over: Antonio J. difende il suo amore con Barbara

Il trono over si infiamma con la polemica sulla nuova coppia formata da Antonio e Barbara. In studio sono in pochi a credere a questo colpo di fulmine e l'ira del bell'Antonio cresce.

antonio e barbara Uomini e Donne, Trono Over: Antonio J. difende il suo amore con Barbara

La scorsa settimana abbiamo sentito Antonio dirsi innamorato di una donna che ha rapito il suo cuore. Si tratta di Barbara, un’altra ex protagonista di Uomini e Donne. Aveva lasciato il programma su invito di un uomo, Fabio, che le chiedeva di conoscersi fuori. Le cose poi non sono andate bene e lei ha deciso di mettersi in contatto con Antonio. Per diversi giorni si sono sentiti al telefono e hanno capito di poter costruire qualcosa insieme.

Gli amici di Antonio, o forse quelli che ora saranno definiti ex amici, non credono però a questo improvviso amore. Mimma non pensa che un uomo come lui si possa essere innamorato così all’improvviso in poco tempo e sottolinea la stranezza di questo colpo di fulmine. Dall’altra parte Giuliano attacca dando dei falsi a tutti e due. C’è Barbara che lo ha anche chiamato prima di sentire solo Antonio: cosa voleva da lui? Lei dice che si trattava di amicizia e che voleva mantenere buoni i rapporti, lui però non ci crede e vede del marcio in questa storia. Antonio si infuria anche contro Tina che, dal canto suo, trova particolarmente strana questa relazione nata così in poco tempo. Antonio dice a Maria che nessuno può capire da fuori quello che sta succedendo e che lui e Barbara non si sentono da pochi giorni, ma da quasi un mese. A dimostrazione della sua felicità e dei buoni sentimenti porta in studio un anello che vuole regalare alla sua donna. E anche su questo viene attaccato: pare che mentre faceva la dichiarazione a Barbara fosse impegnato a guardare Maria, è Gianni che sottolinea questo aspetto. E poi questo anello finisce su un tavolino invece che al dito di Barbara.

Alla fine però tutto si chiude con la benedizione di Edda che saluta la coppia e Antonio che dice che passerà una settimana con Barbara per vedere come vanno le cose. Si balla una salsa e finalmente Barbara riceve il suo anello che mette al dito. Tutto bene quel che finisce bene? Mancano 15 giorni alla fine del programma di Maria De Filippi: vedremo se questa storia avrà un lieto fine o meno! Altrimenti tutto rimandato a settembre.

 

 

 

Tag: ,

Articoli simili che ti potrebbero interessare

 

Commenta l'articolo, cosa ne pensi?

 

Suggerisci la notizia ad un tuo amico
   
Ads:
Ads:
Seguici su Twitter