Tv BeFan

Uomini e Donne, la scelta di Andrea è Claudia

E' stata registrata ieri la puntata della scelta di Andrea Offredi. Il tronista esce dalla studio di Uomini e Donne con Claudia. Ecco com'è andata...

8 maggio, 2013 by Pasquale Amato in Uomini e Donne con 0 Commenti

Petali rossi che piovono dal cielo dello studio di Uomini e Donne. Sono quelli che hanno coperto ieri, 7 maggio, la testa dei presenti a Cinecittà, e che ormai indicano chiaramente che un’altra coppia si è formata. Dopo Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, stavolta ad uscire felici dal programma della De Filippi sono stati Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Dunque un’altra scelta è stata fatta ed il trono blu classico di questa stagione non poteva concludersi meglio. Per vedere la scelta di Andrea in onda dovremo pazientare ancora un po’, ma dal momento che su internet molto è già trapelato, vi sveliamo in anteprima com’è andata. La puntata si è aperta proprio con l’ingresso in studio di Eugenio e Francesca, da poco insieme ma già innamoratissimi. A sorpresa, però, in studio è presente anche Eleonora Mandaliti, l’ex corteggiatrice, che chiede di poter parlare con Eugenio per un chiarimento. Ma subito dopo l’attenzione è tutta per Andrea e le due ragazze arrivate in finale a contendersi il suo cuore, Claudia e Stefania Zappa. Mentre la prima arriva in studio con la mamma, la seconda porta con lei due amiche.


Le ragazze e le loro accompagnatrici prendono posto ed ecco che vengono mostrate al pubblico le ultime esterne. Andrea va a trovare Stefania a Desenzano del Garda. L’atmosfera è molto romantica, tra i due scappa anche un bacio e Claudia, nel vedere le immagini e nel sentire una frase poco carina della rivale, non si trattiene e risponde a tono. Piumone, mare al tramonto, baci e coccole sono invece gli elementi che compongono la penultima esterna di Claudia ed Andrea. Anche le ultimissime esterne vengono mostrate. Andrea e la bionda Stefania si incontrano in un giardino, mentre il tronista vede Claudia a Trinità dei Monti. Dopo i filmati, le poltroncine rosse entrano in studio, segno che il momento fatidico è arrivato. La prima ad essere chiamata da Andrea è Stefania, a cui viene detto di non essere la prescelta. Per la bionda giunonica è un duro colpo, accusa Andrea di non essere sincero e poi esce dallo studio. Claudia, emozionatissima, si siede davanti ad Andrea. Ascolta le sue parole e scopre di essere lei la sua scelta. Chiaramente, la risposta è un dolcissimo e convinto sì!

Claudia e Andrea Uomini e Donne Uomini e Donne, la scelta di Andrea è Claudia

 

 

 

Tag: , ,

Articoli simili che ti potrebbero interessare

 

Commenta l'articolo, cosa ne pensi?

 

Suggerisci la notizia ad un tuo amico
   
Ads:
Ads:
Seguici su Twitter