Tv BeFan

Uomini e Donne: ecco chi ha scelto Anna Munafò, ma la produzione smentisce

Sono terminati nel primo pomeriggio di venerdì i lavori di registrazione di quella che sarà la prima puntata di 'Uomini e Donne' ad essere trasmessa nel 2014.

31 dicembre, 2013 by Pasquale Amato in Uomini e Donne con 0 Commenti

Come è noto ai fan del programma, la popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi riprenderà dopo la pausa natalizia martedì 7 Gennaio.

anna munafò marco fantini emanuele trimarchi Uomini e Donne: ecco chi ha scelto Anna Munafò, ma la produzione smentisce

Il 2014 potrebbe riservare ai fan una grossa sorpresa: la tronista Anna Munafò, secondo quanto dichiarato da alcuni membri del pubblico, avrebbe scelto il suo pretendente e, avendo finalmente incontrato l’amore, sarebbe quindi ad un passo dall’abbandonare il programma.
Secondo quanto testimoniato da alcuni dei presenti Anna Munafò, bellissima tronista siciliana sul trono dallo scorso mese di Settembre, avrebbe finalmente fatto la sua scelta, ponendo così le premesse per allontanarsi dalla trasmissione e cercare di costruire la sua storia d’amore lontano dal palcoscenico e dalle telecamere.
Al momento dello stop delle registrazioni prima dell’inizio della pausa natalizia, Anna Munafò era indecisa tra Emanuele e Marco.
Nel corso della puntata registrata oggi, Anna si sarebbe finalmente sbilanciata, scegliendo di tentare di costruire la sua storia d’amore con Emanuele Trimarchi.
Di conseguenza, la puntata che andrà in onda il prossimo martedì 7 Gennaio, secondo quanto testimoniato dai presenti, potrebbe essere la ultima di Anna Munafò sul trono.


Poco dopo le rivelazioni effettuate dai presenti però, la produzione di ‘Uomini e Donne’ ha pubblicamente smentito le voci, ribadendo che nonostante Anna sia stata ad un passo da compiere la sua scelta definitiva, un’esitazione all’ultimo momento la avrebbe portata a prendersi un’ulteriore periodo di tempo per scegliere tra Marco ed Emanuele.
Per sapere con certezza quale sarà la scelta definitiva della bella siciliana sarà quindi attendere sino al  7 Gennaio.

Anna Munafò Emanuele Trimarchi e Marco Fantini Uomini e Donne: ecco chi ha scelto Anna Munafò, ma la produzione smentisce

 

 

 

Tag: , , , ,

Articoli simili che ti potrebbero interessare

 

Commenta l'articolo, cosa ne pensi?

 

Suggerisci la notizia ad un tuo amico
   
Ads:
Ads:
Seguici su Twitter