Tv BeFan

Guida tv, stasera in tv 23 luglio 2012

Ecco il palinsesto televisivo previsto per stasera 23 luglio 2012.

23 luglio, 2012 by Pasquale Amato in News, Programmi TV con 0 Commenti

Rai 1 trasmette, in prima serata alle 21.20, il film drammatico con Josh Lucas “Glory road” bellissimo e toccante affresco di come il basket americano degli anni ’60, cominciò ad aprirsi ai giocatori di colore. Alle 21.05 Rai 2 ci regalerà due ore di comicità con lo spettacolo “100 percento Comico” con Max Giusti. Infine, su Rai 3 sempre alle 21.05, la struggente storia d’amore tra i bravissimi Giovanna Mezzogiorno e Javier Bardem nel film “L’amore ai tempi del colera” tratto dall’omonimo romanzo di Gabriel Garcia Marquez.

In casa Mediaset, si parte alle 21.00 su Canale5 con Luca Argentero e Alessandro Gassman che si contenderanno il cuore della bella Valentina Lodovini ne “La donna della mia vita”. Italia1, alle 21.10, trasmetterà in prima visione una nuova puntata del medical drama “Grey’s anatomy” arrivata alla sua ottava serie. Infine Rete4, sempre alle 21.10, vedrà contrapposti Antonio Banderas e Sylvester Stallone nel thriller “Assasins”.

La7, alle 21.10, propone il film drammatico, con un bravissimo Claudio Santamaria, “148 Stefano – Mostri dell’inerzia” un docu-film che ripercorre la vita del giovane Stefano Cucchi arrestato il 15 ottobre 2009 e morto nelle mani degli uomini delle forze dell’ordine in circostanze, ancora misteriose, pochi giorni dopo.

L’offerta in digitale di Mediaset premium parte, alle 21.15 su Premium Cinema, con il film “Amore e altri rimedi” con Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal: una commedia a tratti drammatica sulla potenza dell’amore. Sempre alle 21.15 su Cinema Energy l’adrenalinico Ridley Scott dirige un cast stellare nel thriller “Nessuna Verità” con Leonardo Di Caprio, Mark Strong e Russell Crowe. Stesso orario, ma sul canale Cinema Emotion, per il film “August Rush – La musica nel cuore” con il pluripremiato Robin Williams. Cinema Comedy, infine, sempre alle 21.15, la spensierata commedia “Immaturi” con Raoul Bova, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Barbara Bobulova e i simpaticissimi Luca e Paolo.

L’offerta di Sky si apre, invece, alle 21.10 su Sky Cinema 1, con la vivace commedia made in Italy “Baciato dalla fortuna” con Maurizio Casagrande, Asia Argento, Alessandro Gassman, Elena e Nicole Grimaudo. Sky Cinema Max, trasmette alle 21 il film giapponese “13 assassini” remake di “Thirteen Assassins” di Eijchi Kudo del 1963. Infine su Cult, alle 21.00, il pluripremiato Sean Penn sarà protagonista di “The assasination” thriller americano con Naomi Watts, vietato ai minori di 14 anni.

glory road Guida tv, stasera in tv 23 luglio 2012

 

 

 

Tag: , , ,

Articoli simili che ti potrebbero interessare

 

Commenta l'articolo, cosa ne pensi?

 

Suggerisci la notizia ad un tuo amico
   
Ads:
Ads:
Seguici su Twitter