Tv BeFan

Guida tv, Stasera in tv 1 Maggio 2012

Serata variegata sulle reti Rai, Mediaset e Sky, tra grandi film, programmi d’intrattenimento e serie TV: dall’equipe dello scorbutico Dottor House, passando per le avventure di Capitan Jack Sparrow fino alle avventure di Bear Grylls in Wilde.

1 maggio, 2012 by Pasquale Amato in Programmi TV con 1 Commento

 

Dr House Guida tv, Stasera in tv 1 Maggio 2012

In tv la serata del primo maggio offre diverse soluzioni sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Su Rai 1, a partire dalle ore 21.10, andrà in onda la commedia teatrale di Eduardo de Filippo dal titolo “Sabato, Domenica e Lunedì”. Si volta totalmente pagina su Rai 2, dove dalle 21.05 andrà in onda il film per la TV dal titolo “Tornado, la furia del cielo”, dove un gruppo di persone si troverà a doversi confrontare con la forza della natura. Si chiude con Rai 3 e la diretta del concerto di Roma del primo Maggio.

Anche sui canali Mediaset c’è molta varietà, difatti su Rete 4, a partire dalle 21.10 andrà in onda il film del 2005 di Ridley Scott con Orlando Bloom, Eva Green e Liam Neeson dal titolo “Le Crociate”. Su Canale 5, dalle 21.10 va in onda la fortuna serie TV con protagonista Hugh Laurie, “Dr. House” arrivata alla settima stagione, mentre su Italia 1, dalle 21.10 andrà in onda il programma di intrattenimento condotto da Fiammetta Cicogna, “Wild – Oltrenatura”.

Sky resta all’insegna del cinema, difatti su Sky Cinema dalle ore 21.10, andrà in onda il film drammatico del 2010 dal titolo “We Want Sex” che racconta dello sciopero realmente accaduto delle sarte operaie della Ford. Dalle 21.10 su Sky Hits andrà invece in onda il film d’animazione dal titolo “Dragon Trainer”, la storia di un ragazzo vichingo che non riesce ad ambientarsi nel mondo in cui vive, in quanto non riesce ad abituarsi all’idea di diventare un uccisore di draghi. Su Sky Family andrà invece in onda il film d’avventura per tutta la famiglia dal titolo “Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna”, primo episodio della fortuna serie con Johnny Depp, Orlando Bloom e Keira Knightley.

 

 

 

Tag: , , ,

Articoli simili che ti potrebbero interessare

 

Commenta l'articolo, cosa ne pensi?

 

Suggerisci la notizia ad un tuo amico
   
Ads:
Ads:
Seguici su Twitter