Tv BeFan

Guida Tv Sky & Mediaset Premium Martedì 12 Novembre

"Biancaneve", "100 metri dal Paradiso" e "Qualcosa di straordinario", sono alcuni dei titoli a disposizione per la scelta degli abbonati Sky e Mediaset Premium. Per l’intrattenimento interessanti programmi di arte e serie poliziesche, oltre alla serie ospedaliera "Greys Anatomy ".

12 novembre, 2013 by Pasquale Amato in Stasera in TV con 0 Commenti

PROGRAMMAZIONE SKY

Su SkyCinema 1,” canale 301″ ore 21,10  un thriller di ambito processuale ” Il caso Thomas Crawford “ incentrato sulle vicende un industriale che dopo aver scoperto il tradimento della moglie la uccide e si costituisce per poi difendersi personalmente davanti al tribunale. Per il giovane procuratore si prospetta un caso relativamente facile, dopo il quale potrà entrare a far parte di uno studio famoso, ma in questo caso non tutto funziona come dovrebbe e per il procuratore sarà dura spuntarla. Una grande interpretazione di Anthony Hopkins e la regia di Gregory Hoblit. Altri interpreti Embeth Davidtz, Xander Berkeley, David Strathairn e Bob Gunton. Su Sky Cinema Hits, ” canale 304″, alle 21.10  si passa invece al genere commedia brillante con ” Che fine hanno fatto i Morgan? ” con una coppia in crisi coniugale per il tradimento di lui che si trova coinvolta nel programma di protezione testimoni dell’FBI e viene trasferita lontano da New York in una cittadina dell’ovest degli USA, nella quale avranno il tempo e l’occasione per riappacificarsi. Regia di Marc Lawrence, con Sarah Jessica Parker, Mary Steenburgen, Hugh Grant, Wilford Brimley e Sam Elliott. Su Sky Cinema Family ”canale 306″ alle 21.00 una ennesima versione della favola “ Biancaneve ” diretta dal regista Tarem Singh, con la bellissima Julia Roberts nei panni della perfida regina e Lily Collins in quelli di Biancaneve. Su ” Sky Cinema Passion, “canale 308″ alle 21,00 ” va in onda ” 100 metri dal Paradiso ” la storia della creazione di una squadra di ” sacerdoti-sportivi ” che possa partecipare alle Olimpiadi come rappresentanza della Santa Sede. Il protagonista, Monsignor Paolini, prende spunto dalla notizia della rinuncia all’attività sportiva di un giovane promettente, figlio di un suo amico, che decide invece di abbracciare la carriera ecclesiastica. Diretto da Raffaele Verzillo, con Angelo Orlando, Giulia Bevilacqua, Enzo Garinei, Jordi Mollà e Luis Molteni.

47474 Guida Tv Sky & Mediaset Premium Martedì 12 Novembre

( ” Che fine hanno fatto i Morgan? ” divertente commedia con Hugh Grant e Sarah Jessica Parker/ Sky Cinema Hits ore 21.10)

Su Sky Cinema Comedy, “canale 309″ alle 21.00 un sequel di un film di culto degli anni settante ” Il ritorno del Monnezza ” con il figlio dell’ispettore Giraldi, anche lui poliziotto, interpretato da Claudio Amendola. Nel corso delle indagini, che partendo dalla morte di un ladro arrivano a traffici di denaro sporco e di droga, si ride come nei film dell’epoca di Tomas Milian. La regia è di Carlo Vanzina ed il cast è completato da Paolo Triestino, Kaspar Capparoni, Alessandro di Carlo e Luis Molteni. Su Sky Cinema Max “canale 312 ” alle 21.00 un film di fantascienza che presenta scenari apocalittici con Mattewh Modine, ” Cat.8 – Tempesta solare” con la Terra che sta per essere distrutta a causa di una eruzione solare causata dall’errato uso di un programma di ricerca. Per evitare la catastrofe è necessario l’intervento del creatore del programma. Su Sky Cinema Classic canale 315 alle 21.00  Enrico Maria Salerno è il regista di “ Eutanasia di un amore ” uno dei primi film che hanno visto come protagonista Ornella Muti. La storia di un professore e della sua allieva, che dopo molto tempo trascorso insieme si separano con lei che va a vivere a Parigi con un altro uomo. Quando lei ritorna e manifesta la volontà di avere un figlio, i due si separeranno per sempre. Una storia dove si intrecciano amore e passione ma anche dolore, con Gerardo Amato, Laura Trotter, Tony Musante e Mario Scaccia.


Per quanto riguarda l’intrattenimento dei canali Sky, si può scegliere tra varie proposte: su Sky Arte, ” canale 110 “, alle 21.10 un episodio della serie ” Work of art ” nel quale 4 artisti si sfidano a colpi di pittura per guadagnare sia al possibilità di esporre in una mostra al ” Brooklyn Museum of Art ” che per un premio del valore di 100 mila dollari. Alle 22.00 in ” Street Art “, noti artisti di strada, mostrano ai telespettatori le tecniche principali della “pittura sui muri “. Sky Uno propone 2 episodi, in 1° tv, di “Nymphs“, con la 5 e 6 puntata della serie al debutto, seguita, allle ore 22.15, da un doppio appuntamento con ” Nurse Jackie“. Su Fox Life ” canale 113 di Sky ” alle 20.05 un episodio della quinta stagione di ” Greys Anatomy “, dal titolo ” Prima e dopo “, seguito alle 21.00 da ” Io dico no ” un episodio della serie ” The Client List “. Su Fox Crime ” canale 115 di Sky alle 20.05 ” la squadra di ” Senza Traccia ” indaga prima sul rapimento ai danni di una ragazzina ricca e viziata nell’episodio intitolato ” Morte in diretta “ e sulla scomparsa di un padre ed una figlia in ” Troppo amore “. Su Fox Retrò, canale 118 di Sky ” alle 21.00 torna Nero Wolfe in “ Gambit “. Questa volta l’eccentrico detective creato da Rex Stout è chiamato a dimostrare l’innocenza di un giocatore di scacchi, ingiustamente accusato di avere ” avvelenato ” un avversario. E come di consueto avrà bisogno dell’aiuto del fedele Archie Goodwin. Su Comedy Central ” canale 122 di Sky”, alle 21.00 torna la comicità a tutto tondo di Maurizio Crozza, in una puntata della seconda stagione di “ Crozza nel paese delle meraviglie “, con il comico ligure alle prese con l’attualità italiana, soprattutto quella politica; mentre cucina e matrimonio la fanno da padrone su Real Time e Lei con in onda le serie ” Il boss delle torte“, ” Cucine da incubo: USA” e ” , in 1° tv, “Ramsey : chef dietro le sbarre, mentre il tv a tinte rosa propone “ Abiti da sposa: New York” , ” Chi veste la sposa: mamma vs suocera”.  Ricca programmazione anche do documentari con Discovery Channel che propone un doppio appuntamento con le serie ” Affari a quattro ruote” e ” Chi offre di più” ai quali seguirà ” Top Gear”; a cerca di affari anche su History Channel con la coppia Mike e Frank in 2 episodi di ” A caccia di tesori”; infine relazione tra cibo e uomo di scena su Nat Geo Adventure con 3 episodi rispettivamente di “ Man vs food ” e ”  Fast food man”.

PROGRAMAMZIONE MEDIASET PREMIUM

il grande lebowski tre personaggi Guida Tv Sky & Mediaset Premium Martedì 12 Novembre

( Il grande Lebwoski, film culto con Jeff bridges/ Premium Cinema Comedy,ore 21.10)

La programmazione serale di Mediaset Premium comprende: su Premium Cinema alle 21.15 un film documentaristico che porta il telespettatore nel mondo del MotoGP. ” Fastest – il più veloce ” che mette insieme l’impegno e la passione che animano i protagonisti di questa specialità, tracciando il mito del campione italiano Valentino Rossi. La voce che ci conduce nelle varie fasi del film è di Ewan McGregor. Su Premium Cinema Energy alle 21.15  la storia delle avventure notturne di una ” deejay ” di Austin e delle sue migliori amiche, che si trovano a dover fare i conti con un ” attempato ” ribelle che le ha notate nel loro girovagare per locali notturni. “ Grindhouse – A prova di morte ” è interpretato da Sydney Tamiia Poitier, Jordan Ladd, Vanessa Ferlito, e Kurt Russel. Diretto da Quentin Tarantino. Su  Premium Cinema Emotion, alle 21,15 ” un film tratto da una storia vera, ” Qualcosa di straordinario ” con protagoniste una giornalista ed una volontaria dell’associazione ” Greenpeace ” che riescono con la loro insistenza a mettere in salvo tre balene intrappolate dai ghiacci, portando la notizia in prima pagina e causando anche l’intervento di una nave rompighiaccio russa. Su  alle 21.15 ” un film dei fratelli Coen, ” Il grande Lebowski “, la storia di uno scambio di persona, che causa una serie di inconvenienti per Jeff Lebowski, un disoccupato amante del bowling, che viene scambiato per un omonimo miliardario. Con Jeff Bridges, David Huddleston, Tara Reid, John Goodman, e Steve Buscemi. Film che fu presentato dai suoi registi sia al ” Sundance Film Festival ” che al ” Festival del Film di Berlino “. Un film diventato di culto soprattutto per il passa parola degli spettatori.

 

 

 

 

Tag: , , , , ,

Articoli simili che ti potrebbero interessare

 

Commenta l'articolo, cosa ne pensi?

 

Suggerisci la notizia ad un tuo amico
   
Ads:
Ads:
Seguici su Twitter