Tv BeFan

Anticipazioni The Voice of Italy – Puntata 16 maggio

Entra nel vivo la caccia alla voce più bella d'Italia: The Voice of Italy vede le semifinali. I coach dovranno ancora una volta scegliere quale voce uscirà di scena.

16 maggio, 2013 by Pasquale Amato in Stasera in TV con 0 Commenti

Al via la quarta sessione dei Live Show di The Voice of Italy. Stasera alle 21:05 su Rai Due i team di Carrà, Cocciante, Noemi e Pelù si sfideranno in diretta sul palco in una competizione che è entrata nella fase calda.

Andranno in semifinale due voci su tre. Dei dodici talenti ancora in gara, infatti, solo otto accederanno alla semifinale. Il pubblico sceglierà il primo cantante di ogni team, mentre il secondo biglietto per la prossima tappa sarà staccato dai coach, che sceglieranno uno solo dei due membri del team rimasti.


Anche stasera, la speaker Carolina di Domenico manterrà il filo diretto tra web e studio, in una formula che sta piacendo al pubblico: oltre tre milioni di telespettatori seguono la trasmissione che ricalca un format olandese, e che ottiene anche un lusinghiero 14% di share in una serata infrasettimanale.
Fabio Troiano avrà l’onore di presentare gli ospiti della serata: due grandi artisti italiani dalle marcate caratteristiche vocali: Antonello Venditti e Mario Biondi. Lo show sarà impreziosito dalle performance dal vivo del corpo di ballo e dalla band del programma, che conta ben dodici elementi.

the voice Anticipazioni The Voice of Italy   Puntata 16 maggio

 

 

 

Tag: , ,

Articoli simili che ti potrebbero interessare

 

Commenta l'articolo, cosa ne pensi?

 

Suggerisci la notizia ad un tuo amico
   
Ads:
Ads:
Seguici su Twitter