Tv BeFan

Anticipazioni Amici 12 – Puntata del 4 aprile

Dopo la registrazione della prima puntata del serale (che andrà in onda sabato 6 aprile), nel day time di oggi 4 aprile gli alunni di Amici si preparano alla seconda serata che anche questa volta vedrà ospiti d'eccezione.

4 aprile, 2013 by Pasquale Amato in Amici con 0 Commenti

La prima puntata del serale è già stata registrata, ma continuano come sempre le puntate del daytime che vedono gli alunni della scuola artistica più famosa d’Italia confrontarsi tra loro tra lezioni, convocazioni degli autori del programma e discussioni più o meno accese. Passata la prima puntata del serale, anche oggi gli alunni prepareranno le prove in cui si esibiranno durante la seconda puntata, che dovrebbe essere registrata sabato prossimo e che si dice vedrà protagonisti i Modà, gruppo rivelazione di Sanremo, amatissimi dai giovani, e il rapper americano Nesli, idolo dei cantanti, soprattutto quelli dediti al rap, per cui in questa edizione di amici è stata istituita una categoria speciale.


Il serale di “Amici” tornerà alla diretta soltanto in occasione di semifinale e finale, quando sarà indispensabile l’interazione del pubblico mediante televoto. La puntata di oggi 4 aprile sarà dedicata quasi interamente all’interazione degli alunni con i direttori artistici delle due squadre, bianca e blu, ossia rispettivamente Emma Marrone e Miguel Bosé, e sui ritocchi alle coreografie in cui i ballerini si esibiranno duranre la seconda puntata. Come sempre, vista la natura di reality di questo talent show, largo spazio sarà dato anche ai problemi dei ragazzi e alle loro crisi: liti, confronti, pianti e paure sono all’ordine del giorno, mentre la tensione cresce in vista delle prossime eliminazioni.

Amici 2013 Anticipazioni Amici 12   Puntata del 4 aprile

 

 

 

Tag: ,

Articoli simili che ti potrebbero interessare

 

Commenta l'articolo, cosa ne pensi?

 

Suggerisci la notizia ad un tuo amico
   
Ads:
Ads:
Seguici su Twitter